È di qualche giorno fa l’annuncio da parte di Wizards of the Coast della vendita esclusivamente attraverso il proprio negozio online della scatola da collezione di Magic: The Gathering Throne of Eldraine Deluxe Collection;

La Collezione Deluxe è disponibile solo su magicstore.wizards.com a partire dal 2 ottobre e costerà $449,99. Verrà spedita in diversi paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sulla spedizione, vi consigliamo di vedere il link ufficiale del post della Wizard (cliccando qui).

La nuova Magic: The Gathering Throne of Eldraine Deluxe Collection comprenderà una serie di carte del nuovo set molto ricercate e amplierà il già crescente numero di carte di rare e rare mitiche.

La Deluxe Collection includerà:

  • 16 Collector Booster de Il Trono di Eldraine;
  • 1 raccoglitore a tema in ecopelle;
  • 1 carta planeswalker Garruk, Cursed Huntsman Premium foil senza bordi;
  • 1 stampa artwork di Garruk, Cursed Huntsman;
  • 1 versione non Premium foil della carta Buy -a-Box Kenrith, the Returned King;
  • 1 foglio di 3×3 carte de Il Trono di Eldraine;
  • 1 mega code card per MTG Arena che garantisce carte rare e rare mitiche digitali.

I Collector Booster sostituiranno le carte planeswalker senza bordi con illustrazioni alternative trovate nei precedenti set in vendita come Mythic Edition. La prospettiva è che le quantità limitate renderanno molto preziosi questi box al lancio.

Ecco la presentazione del cofanetto fatta su Twitch

Watch Weekly MTG: Throne of Eldraine Special Unboxing from Magic on www.twitch.tv

Di Dalagh The Red

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

Lascia un commento Annulla risposta