Cerchi un sito per inviare SMS gratis da internet? Grazie a sistemi come WhatsApp o Messenger, questi siti, lentamente e inesorabilemnte sono scomparsi.

Fortunatamente sono ancora attivi alcuni siti internet che ci consentono di mandare veri SMS gratuitamente e senza registrazione, in Italia e all’estero: non ti resta che dare una lettura a questa guida aggiornata a Gennaio 2024 e scoprire come fare!

Tutti questi siti vivono solo con la pubblicità (tanta tanta) quindi non dimenticate di disattivare adblock o simili per permettergli di sopravvivere.

Provati da noi per voi – Febbraio 2024

  1. Afreesms
  2. SMS2all.Cloud
  3. Skebby
  4. Globfone
  5. 24SMS

NerdAuthority.it e l’autore di questa guida non sono in alcun modo responsabili per eventuali disservizi, mancati recapiti, addebiti o altri problemi legati all’uso dei servizi suggeriti. Si consiglia di usare questi metodi in modo responsabile e in pieno rispetto della privacy e delle leggi vigenti.

Importante! Disclaimer
  1. Afreesms
    Usato in tutto il mondo, questo servizio è tra i più semplici e apprezzati per inviare messaggi gratis da internet. Basta andare a questa pagina e compilare i campi richiesti per procedere all’invio ai numeri di cellulare italiani.
  2. SMS2ALL.cloud
    Uno dei migliori servizi di invio SMS anonimi che abbiamo mai provato. Funziona per molte regioni di europa e permette di inviare veri sms. Il messaggio potrebbe non essere recapitato instaneamente, però non ha limite di messaggi che si possono inviare. I numeri che inviano gli sms sono con diversi prefissi. Ottimo strumento per fare marketing tramite messaggi. Provare per credere
  3. Skebby
    Anche se famossissimo in italia permette di inviare un solo SMS gratuito al giorno, utile in casi di estrema emergenza. Si va sul sito e provalo; le funzioni più utili sono a pagamento e sono ideali per il marketing
  4. Globfone
    Visita Globfone inserisci il numero di telefono del destinatario e scrivi il messaggio da inviare specificando il mittente. Con questo servizio puoi inviare SMS in tutto il mondo gratuitamente.
  5. 24SMS
    Anche questo sito permette di mandare messaggi ovunque, gratis e senza registrazione con la possibilità di specificare il nome del mittente.

Avete altri siti per SMS da suggerire? Scrivetecelo sul forum o nei commenti!

Di rudi78

Lascia un commento Annulla risposta