Servizi

Press Release

Servizi di Pubblicazione Comunicati Stampa per Agenzie di Comunicazione

Massimizza la Visibilità dei Tuoi Comunicati con NerdAuthority

Benvenuti nella sezione dedicata alle agenzie di comunicazione di Nerd Authority, il tuo partner affidabile per la diffusione di comunicati stampa. Offriamo una piattaforma prestigiosa e visibile per garantire che i vostri annunci raggiungano il pubblico desiderato.

Come Funziona:

  • Creazione Account: Dopo la registrazione, creeremo un account dedicato per la tua agenzia sul nostro sito.
  • Opzioni di Pubblicazione:
    • Singolo Comunicato: €30 a comunicato.
    • Abbonamento Mensile: €60 al mese per pubblicare fino a 10 comunicati al mese.
    • Abbonamento Annuale: €600 all’anno per pubblicare fino a 120 comunicati.

Vantaggi:

  • Visibilità: I tuoi comunicati saranno visibili su una piattaforma riconosciuta e seguita da un vasto pubblico interessato.
  • Facilità di Uso: Pubblica i tuoi comunicati in modo semplice e veloce attraverso il tuo account personale.
  • Flessibilità: Scegli tra vari piani di abbonamento quello che meglio si adatta alle esigenze della tua agenzia.
  • Supporto: Il nostro team è a disposizione per assisterti in ogni fase del processo.

Per iniziare o per ricevere ulteriori informazioni, contattaci a info@NerdAuthority.it.

Assicurati che i tuoi comunicati stampa raggiungano la giusta audience con NerdAuthority!

Nel Dettaglio

comunicati stampa sono utili strumenti per condividere contenuti interessanti con chi può essere interessato a scriverne. Gli organi di stampa, ovviamente, oppure i blogger molto seguiti.
Sono un elemento imprescindibile di ogni buona attività di PR a tutto tondo, comprese le pubbliche relazioni a livello digital (note con la definizione molto trendy di “Digital PR”).

Quello che forse non tutti sanno è che i comunicati stampa possono anche essere integrati in una strategia SEO esistente, accanto a una presenza social, programmi di condivisione dei contenuti, blog e content marketing.

Detto questo, va sottolineato che i comunicati stampa oggi non hanno più il valore SEO che avevano molti anni fa, poiché Google ha iniziato a capire che alcune aziende li utilizzavano principalmente per ottenere backlink, piuttosto che per condividere argomenti davvero interessanti.
Insomma, il classico approccio “massima resa, minimo sforzo”.

Fonte: Come i comunicati stampa possono aiutare la tua SEO (avantgrade.com)