Lucca Comics and Games 2019 come ogni anno presenta ospiti da tutto il mondo e quest’anno, dal 31 ottobre al 3 novembre, ospiterà Gavin Verhey, il game designer di Magic: the Gathering che presenterà dettagli inediti della creazione del nuovo set Il Trono di Eldraine.
Gavin è un noto nome per chi segue da sempre Magic, ma, per chi non lo conosce, è passato alla storia dopo che a soli 10 anni veniva considerato già un giocatore professionista, vincitore di molti tornei che a 11 anni decise che sarebbe diventato un card designer. Decisione che ha portato avanti con convinzione fino all’università, pagandosi la retta annuale grazie alla sua carriera di Magic Pro Player.
![](https://www.nerdauthority.it/wp-content/uploads/2019/10/Games_Ospiti_-VerheyGavin_INTERNA.jpg)
Nel 2011, entra alla Wizards of the Coast, lavorando sul gioco di carte e rivestendo un ruolo chiave nella maggioranza dei set pubblicati a partire da “Return to Ravnica”.
Non a caso, l’area Games del festival ha declinato proprio su questi personaggi il tema Becoming Human. Siete degli appassionati di Magic? Beh, vi esorto a cercare la sua fantastica storia su internet o presso Lucca comic 2019