Tempo lettura stimato: 2 minuti
Il gruppo CKY ha sorpreso i fan con la pubblicazione di un nuovo singolo intitolato “Non Posso Ferma”, un brano che si è guadagnato una posizione speciale tra le canzoni scritte dal band. Da anni, il pubblico e i critici hanno aspettato un nuovo pezzo di musica da parte dei canadesi, e ora finalmente è arrivato.
“Questa canzone è stata una delle nostre preferite fin dall’inizio, quando l’abbiamo scritta e demoata. È rimasta uno degli elementi più saldi del nostro repertorio e non vedo l’ora di eseguirla live”, ha detto Chad I Ginsburg, il vocalist e chitarrista della band. “È un brano che tutti possono ascoltare e apprezzare, anche se siete fan di CKY da anni o no”.
“Ho sentito questa canzone almeno 2.000 volte in ripetizione, ma ogni volta mi mette sempre a pompa”, ha aggiunto Jess Margera, il batterista della band.
La banda è stata costretta a modificare i piani di tour per l’ultima data del UK Run, dopo la scomparsa di Brent Hinds, il chitarrista e vocalist della band Fiend Without A Face. “Siamo stati infortunati dal perdimento di Brent, un nostro amico e un vero artista. Sarà una notte di tributo a lui ogni sera del tour”, ha detto Chad I Ginsburg.
Il nuovo singolo “Non Posso Ferma” sarà presentato nella prima data del Black Gold UK Run che partirà il 20 ottobre, e sarà accompagnato da un video ufficiale. Il tour include molte date in Gran Bretagna, Australia e Nord America. Non perdere la possibilità di sentire questo brano nel vivo, e assicurati di essere presente alla prima data del Black Gold UK Run.
Visualizzazioni dell'articolo:29
