La realizzazione di un terzo film sull’eroina DC era stata annunciata qualche giorno dopo l’uscita di Wonder Woman 1984, ma poi non si sono avute più notizie… fino a oggi. È la stessa Gal Gadot a parlarne durante una intervista con Variety e confessando che sono al lavoro sulla sceneggiatura e tutto sta procedendo secondo i piani: “Non posso dirvi altro, ma stiamo lavorando allo script”.
Ha anche scherzato dicendo che, pur volendo, non potrebbe anticipare nulla sulla trama, altrimenti qualcuno avrebbe fatto irruzione dal tetto portandola via!

Author : johnlaw82

Durante il DC FanDome dello scorso mese, la regista Patty Jenkins ha aggiunto qualche commento emotivo sullo sviluppo del film: “Siamo davvero molto eccitati per Wonder Woman 3!”. E mentre tutti sono entusiasti per il lavoro, al momento completamente segreto, che stanno facendo su questo film, Patty Jerkins sta portando avanti la produzione del prossimo spinoff cinematografico di Star Wars, Star Wars: Rogue Squadron, la cui uscita è prevista per Dicembre 2023.

Di Nailo

Lascia un commento Annulla risposta