Al via le epiche celebrazioni per il 20esimo anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, con il film che tornerà in sala dal 9 al 12 dicembre. In occasione di questo speciale anniversario, previsti tanti eventi e imperdibili lanci di nuovi prodotti, cofanetti e collezioni speciali.

Novembre segna i vent’anni dal debutto de “Il Bambino che è Sopravvissuto” sul grande schermo, con l’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofalefilm che ha battuto tutti i record al botteghino, vantando il weekend di apertura più alto di sempre, e ancora oggi è considerato una pietra miliare della storia del cinema.

In occasione del ventesimo anniversario dell’uscita nelle sale del film, Harry Potter e la Pietra Filosofale verrà proiettato nuovamente nei cinema di tutta Italia dal 9 al 12 dicembre. Un’occasione unica per tornare a vivere la magia di una saga che ha fatto emozionare il pubblico di tutto il mondo e che ancora oggi continua a stupire ed accogliere generazioni di nuovi fan. E per celebrare la ricorrenza, il film sarà trasmesso martedì 16 novembre in prime time su Sky Cinema Family.

Harry Potter e la Pietra filosofale, screen

Harry Potter è diventato oramai un fenomeno della cultura popolare, il film ha incantato milioni di persone tanto che oggi l’Harry Potter Fan Club ufficiale conta oltre 37 milioni di membri. In occasione di questo anniversario speciale, tanti saranno gli eventi e i lanci di nuovi prodotti e collezioni previsti in questi mesi.

Per festeggiare il ventesimo Anniversario

in arrivo anche nuovi e imperdibili prodotti home video dedicati alla saga di Harry Potter. Già disponibile lo Steelbook di Harry Potter e la Pietra Filosofale contenente 3 Dischi: le versioni 4K Ultra HD e Blu-Ray del film ed un nuovo bonus disc Blu-Ray con la versione interattiva in lingua inglese sottotitolata in italiano: MAGICAL MOVIE MODE, una nuova meravigliosa modalità di visione del primo film della saga! Il contenuto Magical Movie Mode è disponibile anche sulle principali piattaforme digitali e acquistabile su Amazon e dvd-store.it .

Di Nailo

Lascia un commento Annulla risposta