Of Mice & Men: “Wake Up” E Il Nuovo Album “Another Miracle” In Arrivo Novembre

Tempo lettura stimato: 2 minuti

Dopo di aver ricevuto un’iniziale trasmissione su SiriusXM, il nuovo singolo “Wake Up” dei gold-certificati Of Mice & Men è ora stato pubblicato su importanti piattaforme digitali. Questo nuovo brano della band metalcore è il secondo nuovo pezzo a essere stato pubblicato questo anno, dopo la uscita di “Another Miracle” nel maggio scorso. Ecco che l’ultimo traccia del titolo condiviso dal gruppo con il suo nuovo album, che Century Media rilascerà il 14 novembre.

Il band ha deciso di tenere in casa questo nuovo album di lunghezza massima, assumendo la produzione e la ingegneria. Il cantante Aaron Pauley è anche stato coinvolto nella mixazione e masterizzazione dell’opera. La band ha dichiarato:

“Siamo emozionati di condividere il nostro nuovo album, ‘Another Miracle’, con te tutti. È stata una lunga attesa, e la somma di molti ore di collaborazione e lavoro durato. Speriamo che i nostri fan, vecchi e nuovi, ne apprezzeranno per aver aumentato il livello melodico e aver doppiato l’aspetto pesante su tutto l’album e abbiamo creato ciò che noi sentiamo essere un rappresentazione autentica e forte di chi sono Of Mice & Men nel 2025. Vorremmo ringraziare i nostri fan per gli anni di supporto. Siamo molto orgogliosi di ‘Another Miracle’, e speriamo che tu apprezzerai l’album così come abbiamo lavorato su esso”.

Il nuovo singolo “Wake Up” arriva online insieme all’anteprima della sua video musica, che è stata una volta nuovamente girata con il regista Mike Matsui. La band ha dichiarato:

“Walking Up ‘abbiamo cercato di combinare i suoni più delicati e quasi shoegazey delle classici acustici del 90’ con un approccio sonico moderno e pesante più grande. Liricamente, è una chiamata alla consapevolezza e presenza mentre si juxtapone il dover vivere nel presente con immagini metaforiche oniriche”.

Per quanto riguarda la video-musica, hanno aggiunto:

“È questo un video musicale o una esperienza transcendentale?! Forse non lo sapremo mai ma il regista Mike Matsui ha portato fuori la divina magia con questo! Abbiamo girato il video in un luogo incredibile a San Francisco e Mike e il suo team hanno riuscito a catturare l’estetica onirica del brano. Inoltre, credo che nessuno sia mai stato nel chiesa a suonare una rottura così come abbiamo fatto, quindi sono sicuri di aver fatto storia!”

Visualizzazioni dell'articolo:33