Tempo lettura stimato: 2 minuti
Un leak di GameStop potrebbe aver svelato il prezzo dell’attesissimo titolo di Team Cherry, che contro ogni previsione rimarrà molto basso. Di recente è spuntata una pagina sul sito ufficiale di GameStop dedicata ad Hollow Knight: Silksong dove viene svelato il prezzo del tanto atteso gioco del Team Cherry, in arrivo dopo anni di rinvii e silenzi.
Secondo la scheda comparsa brevemente e poi rimossa da GameStop, la versione digitale del titolo per Nintendo Switch sarebbe stata proposta al prezzo di 19,99 dollari. La pagina, prontamente rimossa, potrebbe essere stata resa pubblica per errore tuttavia gli utenti sono comunque riusciti a fare degli screenshot e a condividere rapidamente online.
Resta il dubbio però che possa trattarsi di una mossa pubblicitaria del noto rivenditore per far parlare di sé. Il consiglio è quello di mantenere un certo grado di prudenza e non lasciarsi trascinare troppo dall’hype.
Il prezzo di Hollow Knight Silksong sarebbe onesto se venisse confermato, sorprenderebbe in positivo e farebbe cadere definitivamente alla protagonista la famosa parrucca da pagliaccio (divenuta sul web un’icona del titolo). Una cifra di 19,99 dollari sarebbe molto contenuta rispetto a tanti altri giochi moderni rendendolo estremamente accessibile ad un pubblico vasto.
Per il momento però è bene restare cauti, Team Cherry non ha ancora confermato o smentito nulla riguardante il prezzo. Non resta che attendere pochi giorni per scoprire insieme se GameStop avesse ragione o meno. La data di uscita è infatti ormai dietro l’angolo: il 4 settembre, quando finalmente potremo scoprire tutto su Hollow Knight: Silksong.
Il prezzo di Hollow Knight Silksong è un argomento molto discusso tra gli appassionati del gioco. Se il prezzo venisse confermato sarebbe un segno che Team Cherry ha fatto scelte strategiche per rendere il gioco più accessibile a tutti.
Visualizzazioni dell'articolo:44
