Una delle novità più significative della patch 1.06 riguarda il cambio automatico in condizioni di bagnato. Ciò ridurrà i cambi di marcia bruschi nelle marce alte e consentirà al giocatore di competere in modo più efficace con l’IA.
Altre novità includono l’aggiornamento dell’OpenVR SDK solo per PC, la risoluzione di un problema in Bahrein che causava la caduta breve delle auto mentre uscivano dal garage, e l’aggiunta di una correzione per evitare problemi nei nuovi salvataggi della Carriera Pilota.
Per quanto riguarda i circuiti, sono stati aggiornati i pannelli degli sponsor su vari tracciati. Inoltre, è stata risolta la questione dell’orario delle qualifiche e della gara sprint a Miami, oltre che alcuni problemi grafici minori.
Per quanto riguarda il veicolo, è stato risolto un problema con la monoposto di Fernando Alonso che poteva apparire errata dopo aver subito danni. Inoltre, è stata aggiornata l’implementazione AMD FidelityFX Super Resolution (FSR) alla versione 3.1.4.
Infine, ci sono stati diversi miglioramenti dell’interfaccia utente e della stabilità del gioco.
Che cosa c’è di nuovo nella patch 1.06? Cosa ti attende nel mondo F1 25 post-patch? Trova le info complete per scoprire tutto!