Call of Duty e Donnie Darko: il crossover che non ti aspetti

Cosa accomuna il famoso thriller psicologico in cui recitò un Jake Gyllenhaal appena ventenne e l’intramontabile FPS di Activision? Esatto: assolutamente niente.

Eppure eccoci al solito appuntamento annuale con le festività di Halloween, nella sala d’aspetto di un Call of Duty che sembra sempre più un’enorme festa in maschera, con addosso il celebre costume di Frank il coniglio.

Perché indossi quello stupido costume da soldato?

Potrebbe sembrare un accostamento azzardato, ma dopo le skin di Rambo, Saw l’Enigmista, Scream, Leatherface e altri, chi se la sente di sollevare critiche?

Il nuovo pacchetto, disponibile da oggi, è acquistabile spendendo 2400 punti. Al sui interno, oltre ad un bel po’ di progetti per le armi, troviamo un ciondolo, da equipaggiare alla propria arma, e una nuova finishing move. Queste ultime, facendo riferimento al reattore di un aereo, strapperanno di sicuro un amaro sorriso ai fan della pellicola.

Ai fan del film di Richard Kelly suggeriamo di contribuire a rendere le mappe multiplayer di Warzone e Black Ops: Cold War ancora più bizzarre. A tutti gli altri consigliamo caldamente di recuperare il film. Immediatamente.

By Eypo

Related Post

Lascia un commento