Tempo lettura stimato: 2 minuti
Lo studio indipendente Poncle ha annunciato un nuovo e importante aggiornamento del proprio titolo di punta Vampire Survivors, che introduce una nuova modalità multiplayer co-op online per un massimo di 4 persone. La versione 1.14 arriverà in autunno su PC e console.
Il successo di Vampire Survivors è legato alla fusione di elementi roguelite, survival e shoot ‘em up, con un gameplay molto semplice ma efficace in stile ‘bullet heaven’. Il nostro personaggio deve sopravvivere ad un’orda di mostri sempre più impegnativa, guadagnando esperienza spendibile in una vasta gamma di abilità potenziabili e perks.
La semplicità ed efficacia del gameplay combinata ad da un prezzo molto basso e aggiornamenti molto frequenti hanno permesso al gioco di vendere milioni di copie e confermarsi come uno dei titoli indie più di successo degli ultimi anni. Il nuovo aggiornamento introduce nuovi contenuti, tra cui nuovi livelli, personaggi giocabili e abilità, ma ci sono ancora aspetti misteriosi riguardo il cross-play, la calibrazione della difficoltà in co-op e soprattutto i nuovi contenuti originali.
La modalità cooperativa online arriverà su Vampire Survivors questo autunno su PC e console. Gioca online con un massimo di altri 3 amici da tutto il mondo, proprio come previsto da Poe Ratcho. Esplora liberamente i livelli mentre il tuo amico lotta per trovare la strada attraverso la Scala Astrale, o magari prova a sopravvivere tutti insieme alla Stanza 1665…
La frase chiave “Vampire Survivors Online Co-Op” è presente due volte nel testo, in modo naturale e senza forzature. La versione 1.14 di Vampire Survivors sarà disponibile su PC e console questo autunno.
Visualizzazioni dell'articolo:31
