Gli hard rock band finlandesi Serpico hanno pubblicato il loro nuovo singolo ‘Rock n Roll is Not Dead’, accompagnato da una video-musicale, il quale è stato reso disponibile su YouTube e può essere ascoltato su Orcd.co. Il testo del singolo è un omaggio alla musica rock e cerca di dimostrare che il genere è ancora vivo e in salute.
Il frontman Jani Serpico ha spiegato che la frase “Rock n’ roll is not dead” è sempre stata vicina al suo cuore e rappresenta una parte fondamentale della sua vita e del suo lavoro con la band. Secondo lui, oggi il rock n’ roll sta perdendo l’originalità e l’autenticità che lo hanno fatto grandioso in passato.
Il nuovo singolo ‘Rock n Roll is Not Dead’ è stato scritto da Jani Serpico e rappresenta una risposta alle critiche secondo cui il rock è morto. Il testo del singolo cerca di dimostrare che il genere musicale è ancora vivo e in salute, nonostante le critiche negative dei media mainstream.
Serpico è un band finlandese di hard rock fondato nel 2005. I membri attuali sono Jani “Serpico” Järvelin alla batteria, Vee Dour al vocal, Matt Gee alla basso e Snage alle chitarra. La band ha pubblicato diversi album negli anni e ha avuto una carriera di successo in Finlandia e nel resto dell’Europa.
Il nuovo singolo ‘Rock n Roll is Not Dead’ è stato reso disponibile su Orcd.co e può essere ascoltato qui: https://orcd.co/rock-n-roll-is-not-dead. La video-musicale può essere vista qui: https://youtu.be/R1sxAxlhkDc