Un nuovo videogioco dedicato a tale mondo è ora in arrivo ed è intitolato Marvel Future Revolution. Nell’attesa di potervi giocare, però, sarà certamente utile approfondire alcune delle principali curiosità relative a questo gioco.
Data di uscita e console
Marvel Future Revolution ha una data di uscita attualmente fissata al 25 agosto 2021. Il gioco sarà disponibile unicamente per dispositivi mobile come iOS e Android. Per iOS, è necessaria una versione 11.0 o successiva e 1.7GB di spazio nella memoria.
Trama, gameplay e personaggi
Il nuovo videogioco ha inizio a partire da una convergenza che ha fatto fondere varie dimensioni in un’unica Terra. La conseguenza più immediata di ciò è stata la scomparsa di diverse delle dimensioni un tempo esistenti. I supereroi Marvel hanno intrapreso una vera e propria guerra interdimensionale, la più difficile da loro affrontata.
Il gioco si configura come il primo RPG open world dell’universo Marvel. All’interno del gioco si potranno esplorare un’ampia gamma di regioni, tra cui Nuova Stark City, Quartier Generale di Omega Flight, Terra Xandar, Impero Hydra, Midgardia e Sakaar.
Vi sono anche personaggi come Spider-Man, Iron Man, Captain America, Doctor Strange, Black Widow, Captain Marvel, Tempesta e Star Lord, ognuno con caratteristiche uniche e personalizzazioni per quanto riguarda il look del costume. A contrapporsi a questi supereroi vi sono alcuni dei più classici ed iconici villain della Marvel.
Modalità di gioco
Il gioco presenta cinque diverse modalità di gioco. La prima è Blitz, la quale prevede una battaglia fra squadre composta da 4 persone contro i super cattivi Marvel. Operazione Speciale porta il giocatore ad avere il compito di salvare e proteggere più civili possibile.
Vi è poi la modalità Incursione, dove in tempo reale si dovrà scontrarsi con vari nemici, collaborando per sconfiggerne quanti più possibile. Con Guerra Omega, lo scontro è tra eroi di più dimensioni, con la necessità di portare la propria squadra alla vittoria.
Infine, Duello Dimensionale richiede di mettersi alla prova con una battaglia senza esclusione di colpi.