La nuova scena di gioco dei fan del libro “Quartaala”

Tempo lettura stimato: 2 minuti

Hasbro sta di nuovo in voga con la sua nuova card game, basata sulla popolare serie YA “Quartaala”, nota anche come “Fourth Wing”. La società ha deciso di lanciare una nuova espansione, intitolata “Priorities: Fourth Wing Edition”, che sarà il primo dei molti giochi basati sul libro.

La descrizione del gioco è semplice e accessibile, perfetta per chi non è abituato ai giochi di carte più complessi come Magic: The Gathering. In questo caso, i giocatori saranno divisi in due gruppi: uno con il ruolo di “Wingleader”, che dovrà rivelare il ranking di cinque carte estratte dalle prime tre novelle della serie, e gli altri che faranno parte dell’ “Iron Squad”. Questo gruppo dovrà lavorare insieme per indovinare l’ordine corretto delle categorie. Il primo team a combinare tutte le categorie vincerà e avrà la possibilità di godersi una serata divertente con amici, mentre il gioco sarà un ottimo modo per rientrare nel mondo dei libri.

Il libro “Quartaala” è stato scritto da Rebecca Yarros e ha già catturato l’attenzione di molti lettori che sono stati attratti dalla sua storia coinvolgente. La nuova card game offrirà ai fan un modo per immergersi ulteriormente nella world del libro con i loro compagni preferiti.

La carta “Priorities: Fourth Wing Edition” è già disponibile per l’acquisto su Amazon e Barnes & Noble, offrendo una divertente esperienza di gioco che sarà perfetta per chi cerca qualcosa di diverso da giochi più complessi.

La nuova card game “Priorities: Fourth Wing Edition” rappresenta un ottimo modo per i fan del libro “Quartaala” godersi ulteriormente la loro lettura, giocando insieme e scoprendo nuove sfide.

Visualizzazioni dell'articolo:28