Tempo lettura stimato: 2 minuti
Il nuovo trailer di Leggende Pokémon Z-A ha confermato la presenza di una nuova Megaevoluzione tra i giochi, e ciò che è più interessante è che sarà proprio Hawlucha a riceverla. Il Pokémon di Tipo Lotta/Volante scoperto nella regione di Kalos in Pokémon X/Y è il prossimo ad aggiungere un nuovo livello di potenza ai suoi attacchi, diventando così MegaHawlucha.
Grazie alla sua massa muscolare aumentata dalla Megaevoluzione, Hawlucha sarà in grado d’incassare i colpi inferti dalle mosse degli avversari e al contempo di potenziarsi. Induce gli avversari ad attaccare, per poi contrattaccare facendoli tentennare. Dopodiché, si tuffa sul bersaglio dall’alto con la sua mossa esclusiva, Schiacciatuffo, puntando così alla vittoria.
La nuova Megaevoluzione di Hawlucha è il terzo a riceverla nel prossimo capitolo di Leggende Pokémon, dopo MegaDragonite e MegaVictreebel. Questo aggiunta arricchisce ulteriormente la gamma di Pokémon che possono essere evoluti in forma mega, offrendo ai giocatori nuove possibilità di strategia e combattimento.
Per celebrare questo evento, Game Freak e The Pokémon Company hanno annunciato una speciale collaborazione con il Consejo Mundial de Lucha Libre (CMLL) all’evento “Leggende Pokémon: Z-A x CMLL”. Questo appuntamento metterà in risalto il meglio del meglio della lucha libre, lo stile tradizionale di wrestling messicano.
“Leggende Pokémon: Z-A x CMLL” si terrà all’Arena México di Città del Messico nella notte italiana del 26 settembre 2025 alle ore 3:00 (le 19:00 del 25 settembre nell’orario longitudinale di Città del Messico). L’appuntamento sarà trasmesso sul canale YouTube ufficiale del CMLL in spagnolo latino-americano.
Per chi è curioso di vedere la nuova Megaevoluzione di Hawlucha, il gioco arriverà in tutto il mondo il 16 ottobre 2025 su Nintendo Switch 1 e Nintendo Switch 2. Non perdere l’opportunità di aggiungere questo nuovo livello di potenza ai tuoi Leggendari Pokémon.
Visualizzazioni dell'articolo:30
