Tempo lettura stimato: 3 minuti
Il frontman della Mars Volta, Cedric Bixler-Zavala, ha espresso la sua disapprovazione nei confronti delle scelte di soundtrack nella serie TV “Alien: Earth”, che ha generato una grande controversia tra i fan e gli addetti ai fuochi.
La serie, basata sul franchise di Alien, ha preso inaspettate direzioni nel suo primo anno di diffusione, ma le scelte musicali appaiono essere state ancora più divisive. La maggior parte degli episodi della serie hanno chiuso con un brano hard rock di grandi linee, che ha generato la critica del musicista.
“Non ne voglio più dei ‘Unc Rock'”, ha scritto Cedric su Instagram. “È come il monster energy drink: una pappa da bambini”. Il frontman sembra aver capito l’elettricità di questi artisti, ma non crede che ciò sia adatto alla serie.
Ma perché i brani del Mars Volta, della Tool o dei Queens of the Stone Age non sono stati scelgi? Cedric ha risposto in modo diretto: “Niente. Non si adatta al mio gusto”. La sua reazione è stata descritta come ‘drammatica’ e ‘incomprensibile’, ma sembra che il frontman abbia un’opinione molto chiara su questo punto.
“È come se Nancy Reagan stesse cercando di farmi cambiare idea con la DARE”, ha aggiunto Cedric. “Ma il rock ‘n’ roll è per me una cosa diversa”. Il musicista sembra aver capito l’enigma che è la serie, ma non si sente in grado di apprezzarla nel contesto attuale.
La critica di Cedric potrebbe essere vista come un tentativo di rompere il ghiaccio con la serie, o semplicemente una sua opinione personale. Comunque, è evidente che non siamo più nella stessa pagina su questo punto.
Cedric Bixler-Zavala: “La mia critica a Alien: Earth”
Il frontman della Mars Volta, Cedric Bixler-Zavala, ha espresso la sua disapprovazione nei confronti delle scelte di soundtrack nella serie TV “Alien: Earth”. In un post su Instagram, il musicista ha dichiarato che non ne vuole più dei ‘Unc Rock’ e che i brani del Mars Volta, della Tool o dei Queens of the Stone Age non si adattano alla serie. Cedric sembra aver capito l’elettricità di questi artisti, ma non crede che ciò sia adatto alla serie.
La serie TV “Alien: Earth” e le sue critiche
La serie TV “Alien: Earth” ha preso inaspettate direzioni nel suo primo anno di diffusione, ma le scelte musicali appaiono essere state ancora più divisive. La maggior parte degli episodi della serie hanno chiuso con un brano hard rock di grandi linee, che ha generato la critica del musicista.
La critica di Cedric potrebbe essere vista come un tentativo di rompere il ghiaccio con la serie, o semplicemente una sua opinione personale. Comunque, è evidente che non siamo più nella stessa pagina su questo punto.
Il rock ‘n’ roll e la critica
Il frontman della Mars Volta, Cedric Bixler-Zavala, sembra aver capito l’enigma che è la serie, ma non si sente in grado di apprezzarla nel contesto attuale. La sua critica potrebbe essere vista come un tentativo di rompere il ghiaccio con la serie, o semplicemente una sua opinione personale.
Il rock ‘n’ roll è per lui una cosa diversa, e sembra che non si sente in grado di apprezzarla nel contesto attuale. Comunque, è evidente che non siamo più nella stessa pagina su questo punto.
Visualizzazioni dell'articolo:32
