Jason Richardson Tournerà con Lindsey Stirling questo Autunno

Tempo lettura stimato: 1 minuti

Seguendo la sua uscita dal mese scorso dalla formazione di successo metalcore All That Remains, il celebre chitarrista Jason Richardson ha annunciato il suo prossimo gig. Sarà in tour come parte del backing band della violinista Lindsey Stirling questo autunno. La tournée sarà caratterizzata dalla presenza di GRAMMY Award-winning hard rockers Halestorm alla testa del bill, con Stirling come supporto diretto. I Finnish symphonic metallers Apocalyptica apriranno la partita.

La tappa dei concerti inizia il 9 novembre a Salem Civic Center in Virginia, e proseguirà fino al 11 ottobre, con esibizioni in diverse città statunitensi e canadesi. Tra i luoghi di tournée ci sono anche Bridgeport in Connecticut, Syracuse nel New York, Laval nel Quebec e Toronto in Ontario.

Jason Richardson ha annunciato la sua partecipazione a questa tappa su social media il 20 agosto scorso, esprimendo la sua emozione per la possibilità di unire le sue forze con Stirling e il suo team. “STOKED” (stanco di aspettare) è stata la sua frase chiave, che ripete: “Sono stokked!” (sono stanco!) per ascoltare tutti ciò che abbiamo lavorato su questo set, sarà EPIC! (epico!). La tournée Neverest Duality sarà sicuramente un evento degno d’attenzione per gli appassionati di musica.

Visualizzazioni dell'articolo:37