Tempo lettura stimato: 4 minuti

Per tutti gli innamorati, c’è un nuovo gioco da aspettarsi. Ispirato alla spettacolare mondo di Jane Austen (Pride and Prejudice, Sense and Sensibility, Emma), Endearment è un gioco di strategia dove i giocatori possono trovare il loro amore nel 19° secolo inglese.

Regency e romanticismo è l’ordine del giorno in questo nuovo progetto Kickstarter. I giocatori assumono il ruolo di una delle protagoniste di Austen, incontrando personaggi unici e storie nuove mentre cercano di trovare l’amore. L’avventura si svolge in capitoli, ognuno dei quali presenta nuovi sfidi ai romantici che lavorano per migliorare le loro qualità e impegnarsi in rivalità sociali.

Se amate i classici opere di Jane Austen, questo è il momento di immetervi nel mondo classico. Il gioco offre belle illustrazioni artistiche e stampe storiche che consentono ai giocatori di entrare a far parte dell’edilizia elegante descritta nelle opere di Austen. Immaginatevi di camminare tra i bei giardini, di danzare in una delle grandi sale del castello o di passeggiare per le magnifiche proprietà. È il sogno di ogni innamorato.

Il set del gioco include un tabellone decorativo, otto carte protagoniste, quattro tavole dei tratti, 15 carte delle immagini della protagonista, otto pezzi da tavolo, uno strumento per scegliere il primo giocatore, 24 token dei tratti, 32 carte del personaggio, 36 carte dell’ambiente, 60 carte della sartoria, 35 carte del plot e 54 carte di persuasione.

Il gioco è stato lanciato sul piattaforma Kickstarter. Chi ha deciso di finanziare il progetto riceverà un regalo speciale inoltre al set. Si tratta di cinque carte aggiuntive del regno per l’espansione mini “Royal Tour”. Se avete sempre sognato di guidare la vita lussuosa di Elizabeth Bennet nel Pride and Prejudice o forse quella di Elinor Dashwood in Sense and Sensibility, guardate pure. Endearment potrebbe essere proprio il regalo che fa sentire viva la vostra fantasia del 19° secolo inglese.

Il modo di giocare

Endearment è un gioco di strategia in cui i giocatori devono lavorare per migliorare le loro qualità e fare amicizia con altri giocatori per raggiungere il loro obiettivo. I giocatori assumono il ruolo di una delle protagoniste di Austen, incontrando personaggi unici e storie nuove mentre cercano di trovare l’amore. Il gioco è disponibile in versione singola o multipla e ha un tempo di gioco di circa 45 minuti.

Il modo di giocare consiste nel dare punti al giocatore che conosce meglio le regole del gioco, ma i giocatori hanno anche la possibilità di migliorare le loro qualità e impegnarsi in rivalità sociali per ottenere più punti. Il giocatore che accumula il maggior numero di punti vince il gioco.

Il gioco è stato lanciato sul piattaforma Kickstarter con un obiettivo di finanziamento di 70.000 dollari. Chi ha deciso di finanziare il progetto riceverà un regalo speciale inoltre al set. Si tratta di cinque carte aggiuntive del regno per l’espansione mini “Royal Tour”. Se avete sempre sognato di guidare la vita lussuosa di Elizabeth Bennet nel Pride and Prejudice o forse quella di Elinor Dashwood in Sense and Sensibility, guardate pure. Endearment potrebbe essere proprio il regalo che fa sentire viva la vostra fantasia del 19° secolo inglese.

Il gioco è una esperienza romantica che ti farà sentire come se stessi vivendo nel mondo di Jane Austen. Con le sue belle illustrazioni artistiche e le stampe storiche, Endearment è un gioco che non puoi perdere. Se amate i classici opere di Jane Austen, questo è il momento di immergerti nel suo mondo classico.

Frase chiave

Endearment: il gioco di strategia per innamorati

Il modo di giocare consiste nel dare punti al giocatore che conosce meglio le regole del gioco, ma i giocatori hanno anche la possibilità di migliorare le loro qualità e impegnarsi in rivalità sociali per ottenere più punti. Il giocatore che accumula il maggior numero di punti vince il gioco.

Visualizzazioni dell'articolo:29