GWAR: scatta la critica per ‘Mario Paint’

Tempo lettura stimato: 2 minuti

In una sconvolgente uscita della web series popolare ‘Angry Video Game Nerd‘, i due scumdogs di GWAR, Grodius Maximus e Sawborg Destructo, sono arrivati a criticare un gioco che potrebbe sembrare incomprensibile per entusiasti del gruppo: ‘Mario Paint’, una creazione artistica del 1992. Il tutto è avvenuto nel 226° episodio della serie, che è stato condiviso di recente.

Per i fan più fedeli, potrebbe essere stato prevedibile un certo misto di entusiasmo e timore: infatti, l’Angry Video Game Nerd, James Rolfe, ha subito una sorta di ‘fine prematura’ durante una delle uscite di GWAR pochi mesi fa.

La critica ai giochi è un campo in cui i due scumdogs di GWAR hanno dimostrato il loro talento e la loro passione, ma ‘Mario Paint’, con le sue opzioni di pittura e disegno, potrebbe essere considerata un gioco piuttosto semplice. Sebbene sia una creazione artistica del 1992, ‘Mario Paint’ non sembra esistere ancora oggi e la sua uscita è stata accolta con disappunto da molti fan del gruppo.

La critica di GWAR alla creazione artistica potrebbe essere considerata un po’ troppo dura, in quanto ‘Mario Paint’ rappresenta un esempio di come i videogiochi possano evolversi nel tempo. La sua uscita nel 1992 è stata segnale di innovazione e creatività, anche se la sua semplicità potrebbe essere considerata un difetto da alcuni punti di vista.

La critica di GWAR alla creazione artistica rappresenta un esempio del fatto che i videogiochi possano evolversi nel tempo. ‘Mario Paint’ è un gioco d’arte inesperto, ma la sua uscita nel 1992 ha segnato l’inizio di una nuova era nella storia dei videogiochi.

Visualizzazioni dell'articolo:35