Tempo lettura stimato: 2 minuti
Un’attesa che si è finalmente conclusa: Gears of War: Reloaded, la remastered del primo capitolo della saga, è già disponibile su Xbox Game Pass. Questo servizio di streaming Microsoft ha fatto segno di un nuovo passo avanti nella carriera di questo titolo storico, che ha segnato lo storico debutto della saga anche su PS5 lo scorso 26 agosto.
L’attesa riedizione è stata ufficialmente aggiunta sul celebre servizio di gaming in abbonamento creato da Microsoft fin dal day one. Questa nuova edizione rappresenta non solo il debutto del titolo sulla piattaforma Sony, ma potrebbe diventare un punto di svolta per la saga, aprire la strada ad altre remastered legate alla serie e anche all’arrivo di ulteriori titoli di Gears of War su PS5.
Il recente annuncio dell’uscita di Gears of War: E-Day su console Sony potrebbe fare da apripista a una futura pubblicazione anche di Gears of War 4 e Gears 5 su PlayStation. Questo lascia sperare che in futuro possano arrivare ulteriori remastered dedicate alla trilogia originale, tanto attese dai fan.
Gears of War: Reloaded è uscito lo scorso 26 agosto e ha segnato lo storico debutto della saga, sviluppata da The Coalition. Questo titolo rappresenta un grande passo avanti per la serie, che potrebbe portare nuove possibilità di gameplay e di esperienze di gioco per i fan del franchise.
Caricamento in corso…
Visualizzazioni dell'articolo:29
