Cold Slither: la banda G.I Joe metallica si esibisce a New York

Tempo lettura stimato: 2 minuti

La banda G.I Joe metallica Cold Slither ha iniziato a streaming il loro nuovo brano B-side “Cobra Island”, disponibile via Decibel Magazine’s flexi disc series. Il brano è stato reso disponibile per celebrare l’episodio del cartoon “G.I. Joe: A Real American Hero” che celebra i suoi 40 anni.

La storia di Cold Slither inizia nel 1985, quando si debuttò nella serie TV “G.I. Joe: A Real American Hero”, dove venne presentata come una band che utilizzava la musica per infiltrarsi negli adolescenti americani con messaggi sottili. Questoanno, in onore del decennio di attività della serie, la banda è stata riportata alla luce e riunita da Gus Ríos (Gruesome, ex-Malevolent Creation), che ha preso il ruolo di “Zartan”. La formazione completa comprende Ross Sewage (Exhumed, Ghoul, etc.) come “Torch”, Matt Harvey (Exhumed, Gruesome, etc.) come “Ripper” e Andy Selway (KMFDM) come “Buzzer”.

La band ha recentemente rilasciato il loro album di debutto autunnale e si è esibita per la prima volta sul palco a luglio, dopo una lunga pausa. Ora, alla fine dell’anno, sarà di nuovo in scena, il 11 ottobre prossimo al Gramercy Theatre di New York.

Il nuovo brano “Cobra Island” è una prova che la band non si è mai fermata e continua a creare musica metallica di alta qualità. Con questa nuova uscita, Cold Slither si consolida come una delle band G.I Joe più attive e dinamiche del momento.

Visualizzazioni dell'articolo:35