Tempo lettura stimato: 2 minuti

La rock band scozzese Chiodos ha annunciato la sua presenza al prossimo festival ‘When We Were Young’, che si terrà a Las Vegas nel mese di ottobre. Il evento sarà un’occasione per celebrare i 20 anni della uscita dell’album di debutto, “All’s Well That Ends Well”.

Il festival sarà aperto da una serie di esibizioni di grande impatto, tra cui gli headliner Blink-182 e Panic! At The Disco. Altri artisti che si esibiranno includono Knocked Loose, I Prevail, Motionless In White, Ice Nine Kills, Beartooth, Kublai Khan TX, Loathe e molti altri.

Chiodos sarà al centro dell’attenzione con un’esperienza album-centrica sul palco, offrendo ai fan una visione unica della loro discografia.

Il ‘When We Were Young’ 2025 promette di essere uno degli eventi più attesi del mese di ottobre. I fans di Chiodos e rock in generale non dovrebbero perdere l’occasione di assistere a questa esibizione unica.

La data del festival è fissata per il 18 e 19 ottobre, presso i Las Vegas Festival Grounds in Nevada. Si consiglia di prenotare presto, poiché l’evento si spera che sia molto richiesto.

20 anni di ‘All’s Well That Ends Well’

Chiodos ha annunciato la sua presenza al festival con un messaggio sui loro account Instagram. La band è stata creata nel 2001 e la prima uscita, “All’s Well That Ends Well”, è stata pubblicata nel 2005. Da allora, sono diventati una delle band rock più influenti del mondo.

La loro musica è caratterizzata da un mix di rock progressivo, post-hardcore e emo, che ha catturato l’attenzione di molti fan in tutto il mondo.

Eccitazione per ‘When We Were Young’ 2025

La notizia della presenza di Chiodos al festival ‘When We Were Young’ 2025 è stata accolta con entusiasmo dai fans. Molti hanno espresso la loro emozione sui social media, chiedendo che la band si esibisca nel miglior modo possibile.

La band ha anche rilasciato un comunicato sui loro account Instagram, in cui hanno ringraziato i fan per il loro supporto e hanno promesso di dare il loro meglio sul palco durante l’evento.

Visualizzazioni dell'articolo:25