Arrivano i nuovi eroi di Critical Role: cosa aspettarsi dalla quarta campagna?

Tempo lettura stimato: 3 minuti

Critical Role, il famoso game di ruolo in diretta, ha recentemente annunciato la sua quarta campagna, con un cast di nuovi personaggi che saranno a capo delle avventure. La nuova stagione sarà condotta da Brennan Lee Mulligan, sostituendo Matt Mercer al Game Master, che in questo turno si sarà trasformato nel giocatore dei suoi eroi preferiti.

Il cast di Critical Role Campagna 4 è stato rivelato con la pubblicazione delle immagini ufficiali dei personaggi e del loro artista. I nuovi eroi verranno suddivisi in tre gruppi: i Soldati, gli Indagatori e i Schemer. I Soldati saranno “coloro che si interessano ad una storia tradizionalmente carica di combattimento e conflitto, con risposte non violente pochi e sparsi” (perché la non violenza era rara). Gli Indagatori sono “le persone che legano direttamente alla leggenda, cosmologia, magia, grandi domande su problemi che affliggono questo universo e che sono al cuore del ballo tra divinità e arcane, magia, demoni, faiere e draci, e queste grandi domande”. I Schemer “si concentrano sull’intrigo, l’espionaggio, lo skullduggery e le relazioni con gli altri NPC e istituzioni, e le manovre di potere”. I Soldati indosseranno gli abiti arancione/rossi. Gli Indagatori indosseranno i blu/perspicaci. E i Schemer indosseranno il teal/green.

Il cast di Critical Role Campagna 4 è stato rivelato, ecco chi sarà Matt Mercer e chi altri personaggi:

Matt Mercer gioca Sir Julien Davinos // Travis Willingham gioca Teor Pridesire // Laura Bailey gioca Thimble // Taliesin Jaffe gioca Bolaire Lathalia // Ashley Johnson gioca Vaelus // Liam O’Brien gioca Halandil Fang // Marisha Ray gioca Murray Mag’nesson // Sam Riegel gioca Wicander Halovar // Luis Carazo gioca Azune Nayar // Robbie Daymond gioca Kattigan Vale // Aabria Iyengar gioca Thaisha Lloy // Whitney Moore gioca Tyranny // Alex Ward gioca Occtis Tachonis

Matt Mercer, infine, sarà Sir Julien Davinos, un uomo di combattimento umano o forse un ladro. Travis Willingham gioca Teor Pridesire, un paladino Leonino o forse un monaco. Laura Bailey gioca Thimble, una ragazza con un gran sorriso, che appartiene alla Schemer e sembra essere una strega feroce.

Taliesin Jaffe gioca Bolaire Lathalia, mago di cambiamento o forse un warlock. Ashley Johnson gioca Vaelus, un cleric drow o forse uno sciamante. Liam O’Brien gioca Halandil Fang, un futuro modello di Tusk Love e/o una metà-orc bard. Marisha Ray gioca Murray Mag’nesson, mago dei Dwarves o forse un bard.

Sam Riegel gioca Wicander Halovar, uno stregone aasimar o forse un prete. Luis Carazo gioca Azune Nayar, una paladina umana e/o soldato. Robbie Daymond gioca Kattigan Vale, un ranger umano o forse druidi/ barbari. Aabria Iyengar gioca Thaisha Lloy, una strega metà orc e/o una maga. Whitney Moore gioca Tyranny, una clerica tiefling o forse monaca. Alex Ward gioca Occtis Tachonis, uno sciamante artificer/ alchimista.

La nuova campagna di Critical Role sarà molto interessante e promettente. I nuovi personaggi sono stati rivelati con la pubblicazione delle loro immagini ufficiali. Speriamo che la nuova stagione sia altrettanto emozionante della precedente e che i fan del game possano godersi le avventure di questi nuovi eroi.

Visualizzazioni dell'articolo:26