Lost Asylum, la band UK di hard rock più energica e potente del momento, ha annunciato l’uscita della sua nuova singola e music video per il brano “Dark Passenger”, prevista per il 18 luglio 2025. Il brano è tratto dall’EP “Shock Treatment” che verrà rilasciato il 21 novembre 2025.
Promozione della canzone può essere vista su YouTube: https://youtu.be/g4yV_ri8MfY
La band, composta da Steve Clark (chitarre), Grog (basso), Danny Wilder (batteria) e Ryan O’Donovan (voce), offre una performance energetica con voci soleggianti, chitarre potenti e ritmi solidi. La scrittura della band è ipnotica.
Lost Asylum ha un’origine interessante. Nel 2015, il chitarrista Darren Potts cercava di creare una band di hard rock pesante. Dopo aver reclutato il batterista Danny Wilder, Darren stava cercando un vocalist quando fu presentato a Steve Clark, un altro chitarrista. Dopo aver trovato un accordo con Steve, la decisione si pose di rendere questo nuovo progetto un setup a due chitarre.
La visione originale di Darren era quella di riformare una precedente progettazione, ma con alcuni nuovi membri e idee fresche. I nomi per la band furono lanciati finché Steve ebbe un’idea e così nacque il Sussex basato rock band Lost Asylum! Dopo di che si eseguirono vari gigli con diversi cantanti, fino a quando Steve incontrò e reclutò il frontman/screamer Ryan O’Donovan in uno spettacolo aperto a Brighton nel 2019.
Ryan O’Donovan era stato legato alla comunità di Brighton con disabilità autistiche grazie al suo essere sulla scala autistica, suoni che ha recitato in diverse attività sotto l’umbra della carità “carousel”. A fine 2024 Daz portò il bassista ‘Grog’, che era stato nel precedente gruppo di Danny Wilder precedentemente “Texas Flood” e successivamente “Flood”.
Con la formazione completa, un ritmo pesante, chitarre potenti, voci soleggianti e showmanship, Lost Asylum è pronto a eseguire sul palco. Hard!
Seguite Lost Asylum su Facebook: https://www.facebook.com/LostAsylumOfficial
Su Instagram: https://instagram.com/lostasylum2015
Su Twitter: https://twitter.com/lostasylum2015
Su YouTube: https://www.youtube.com/@lostasylum2418