Buongiorno ed eccoci qui per una nuova guida Lords Mobile. Per chi non lo conoscesse, Lords Mobile è uno dei più famosi giochi di strategia collaborativi presente su tutti gli store, che a Marzo 2023 ha festeggiato i 7 anni di lavoro (clicca qui per il sito ufficiale).

Questa volta parleremo delle sfide Eroe, ovvero quelle sfide che appaiono periodicamente vicino al castello. Un eroe di tipo 2: ovvero un eroe che si ottiene e si fa crescere solo con eventi speciali, ci chiede aiuto, deve affrontare diverse sfide, con improbabili compagni per ottenere la libertà. Noi invece otterremo i suoi scudetti che, come al solito, ci permetteranno di aggiungere l’eroe nel nostro parco eroi (a dieci scudetti) o farlo crescere di livello.

Le sfide si sbloccano una al giorno, per sei giorni, ma abbiamo fino undici giorni per concludere la campagna. In questo capitolo affronteremo i sei giorni della sfida Strega Onirica.

Giorno 1

In questa campagna, potremo aiutare con un massimo di tre eroi. Abbiamo scelto Osservatore, Cavaliere Rosa, e Prima Donna tutto in automatico. In alternativa, in caso non avete il personaggio Osservatore (si sblocca con il tempo e le sfide giornaliere), potrete optare per Cavaliere fatale. Questa sfida è semplice, basterà mettere tutto in automatico per passarla al primo colpo senza alcun problema.

Gli eroi da usare ottimali sono questi

Sfida Strega Onirica: Giorno 2

La seconda sfida è leggermente più tosta, tant’è che non siamo riusciti a trovare una combinazione di eroi base per renderla tutta in automatico. In tale sfida abbiamo chiesto aiuto a Prima Donna, Cavaliere Rosa, e Corvo Notturno. Il suggerimento di massima è di usare saggiamente le cure di Prima Donna, in questo modo, punterete alla vittoria per eccellenza. 100% eroi vivi. Qualora possediate Diavoletta, tuttavia è possibile sostituirla a Corvo notturno per avere tutto in automatico.

Sfida Strega Onirica: Giorno 3

Nel giorno tre della sfida Strega Onirica, ecco gli eroi da scegliere: Apollineo, Prima Donna e Segugio, anche qui, dovete usare la modalità manuale per evitare di sprecare le cure dell’eroe Prima Donna.

Giorno 4

Eccoci finalmente al quarto giorno. Qui la combinazione giusta è Prima Donna, Diavoletta e Segugio. Nelle varie prove fatte, abbiamo riscontrato che la soluzione Automatica a volta fa cilecca, ma quella in manuale funziona sempre se colpite sempre con Segugio l’eroe nemico in fondo.

Giorno 5

Il giorno cinque può essere affrontato a cuor leggero in quanto la formazione automatica Cavaliere Rosa, Prima donna e Corvo notturno vi permetterà di schiacciare il nemico con estrema facilità.

Sfida Strega Onirica: Giorno 6

Eccoci all’ultima sfida, quella più succulenta. Qui abbiamo usato, tutto in automatico, Prima Donna, Cavaliere Rosa e Segugio. Questa semplice combinazione ci ha permesso di vincere la sfida con semplicità.

Conclusione

Ecco conclusa la nostra guida per aiutare la Strega Onirica. E voi? Avete trovato combinazioni migliori o difficoltà nell’usare le nostre? Se serve aiuto, vi aiuteremo, lasciateci i vostri commenti qui sotto.
Grazie per la lettura!

Di Dalagh The Red

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

Lascia un commento Annulla risposta