Come già annunciato negli scorsi giorni, durante il DC FanDome 2021 si è parlato anche del nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro e, con la gran sorpresa e gioia di tutti, è stato presentato anche l’attesissimo trailer di The Batman.

The Batman sarà nelle sale italiane nel 2022 e questo trailer ci permette finalmente di dare una occhiata più approfondita a quella che sarà l’interpretazione, ampiamente discussa, che Robert Pattinson darà a questa nuova rappresentazione di Bruce Wayne. Quello che è certo è che il regista Matt Reeves ha prediletto per questa pellicola delle atmosfere altamente cupe e affascinanti, che danno molta speranza agli appassionati del personaggio.

Da Warner Bros. Pictures arriva The Batman, diretto da Matt Reeves, con Robert Pattinson che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; con Andy Serkis nel ruolo di Alfred e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

Di Nailo

Lascia un commento Annulla risposta