La nuova versione digitale dell’originale gioco di carte da collezione, Magic: The Gathering Arena ha appena rilasciato la versione beta. Per festeggiare c’è un video in cui Sophia Lillis di It riceve un montaggio di allenamento con Carl Weathers, alias Dillon di Predator.
Il montaggio è ricco di riferimenti a Magic, da Carl che dice che Sophia pugni “come un beeble” ad una lavagna piena di uova di Pasqua, come la dichiarazione che “Homelands = miglior set mai realizzato” e una citazione dalla scheda Armadillo Cloak: “Non ridere. Funziona”.
Magic: The Gathering Arena può essere scaricato direttamente da Wizards of the Coast ed è gratuito. Il suo lancio dalla versione beta coincide con il lancio del nuovo set a tema fiabesco, Trono dell’Eldraine.

Godetevelo è divertentissimo

Questa nuova versione del videogioco ci sono tantissime modalità per divertirvi, inclusi miglioramenti di gioco per gli istantanei e flash con la riduzione di tempi morti. Il che è di sicuro un miglioramento, ma… secondo alcuni “scopre” troppo le carte che si hanno in mano.

PS: Lo so che sapete tutti che l’attore Carl Weathers ha fatto altre cose oltre Predator, grazie.

Di Dalagh The Red

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

Lascia un commento Annulla risposta