Le terre “speciali”, soprattutto quelle rare, sono da sempre indizi formidabili per capire su cosa orientare il nostro futuro mazzo monocolore nella prossima espansione. Oggi, sono apparse sul sito ufficiale di Magic le immagini delle terre rare. Guardiamole insieme:

Ciò che rende davvero speciali queste terre è la presenza di due fattori molto importanti:

  1. Queste terre rare possono entrare in gioco [stappate]. Questo è molto importante per l’uso terra. In effetti, la maggior parte delle terre non base non vedrà alcun gioco al di fuori dello Standard se entrano in gioco Tappate, Questi Castelli, ora sappiamo daranno davvero una spinta aggressiva al mazzo.
  2. Notiamo che queste terre hanno tutte abilità piuttosto accattivanti Scrying, pompare creature, creare creature, [Tappare] per ottenere mana extra… Tutte queste abilità secondo me sono davvero forti.

Le terre Castello saranno senza dubbio punte di lancia utili in Standard, ma potenzialmente anche nei formati più vecchi. Ci sono pochissimi casi in cui queste terre non dovrebbero essere utilizzate.

per NerdAuthority: Inizia la caccia ai castelli!
Diteci il vostro punto di vista sul nostro forum o lasciateci un commento!

Di Dalagh The Red

Programmatore Esperto, Nerd Veterano, Mago di Internet, essere umano; sì, in quest'ordine. Giocatore da tempi immemori di Magic ha scalato le classifiche per oltre un decennio, non dimenticando le sue sessioni GDR con diverse modalità. Lui Lui

Lascia un commento Annulla risposta