Tempo lettura stimato: 1 minuti
Oggi, 12 ottobre 2023, segna il decennale dell’uscita del post-apocalittico survival game Fallout 4. Per dieci anni i giocatori hanno esplorato l’abissato Commonwealth, emerendosi come unico sopravvissuto dalle rovine atomiche. In occasione di Fallout Day, Bethesda ha rilasciato il trailer per la nuova edizione dell’anno del decennale: Fallout 4 – Anniversary Edition.
La nuova trailer vede il solo sopravvissuto affrontare le orribilità della superficie, esplorando un mondo nuovamente aperto alla sua curiosità. La ricerca del figlio lo porta su una avventura dinamica attraverso la comunità con il suo fedele compagno di viaggio cane al fianco.
La nuova edizione sarà disponibile in numerose piattaforme, tra cui PC, PS5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch. Questa riedizione combinera elementi classici del gioco con sei espansioni ufficiali: Far Harbor, Automatron, Nuka-World e tre espansioni del workshop. Inoltre, include oltre 150 pezzi di contenuto della Creazione Club, tra cui storie popolari e oggetti che mai prima erano stati rilasciati.
La nuova edizione sarà anche la prima volta che Fallout 4 sarà disponibile su una console Nintendo.
Fallout 4: Anniversary Edition arriva il 10 novembre 2025 per PC, PS5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.
Visualizzazioni dell'articolo:30
