Tempo lettura stimato: 2 minuti
Marcello, giornalista di videogiochi, si è ritrovato a esplorare il mondo dei giochi come Wolverine. Nel passato, nel 2021, aveva visto la prima trailer per questo gioco. Ora, infine, possiamo vedere in azione.
Insieme alla Spider-Man 2, che è già stato pubblicato da due anni, Insomniac Games era ansiosa di presentare il suo nuovo progetto Marvel. Durante lo State of Play della PlayStation, abbiamo avuto la possibilità di ammirare il gameplay trailer del gioco. E possiamo dire che è molto violento.
Il gioco sembra avere un ritmo di gioco simile a Spider-Man, ma più immediato e viscerale. Possiamo vedere Wolverine saltare da grattacieli in fiamme e salire su veicoli in movimento con facilità. Sembra che il costume del Deadpool e Wolverine sia stato modificato leggermente.
Il gioco presenterà anche due personaggi noti: Omega Red e Mystique. Inoltre, possiamo vedere un enorme Sentinel alla fine del trailer. Non sappiamo ancora se ci saranno molti altri X-Men o se sarà più un gioco basato sui fumetti di Wolverine.
Il protagonista di questo gioco è Liam McIntyre, che interpreta il ruolo di James “Logan” Howlett. Secondo quanto rivelato nella trailer, si tratta di una grande responsabilità per l’attore. Tuttavia, sembra essere stato accolto con entusiasmo.
Il gioco di Wolverine sarà disponibile per PS5 nel Fall 2026. Speriamo che tutti siano stati in linea per questo gioco. Per me, sarebbe il mio primo passo nella fila.

