VOWWS: ‘Re-Animator’, una nuova traccia di death-pop con la collaborazione di A Perfect Circle e Nine Inch Nails

Tempo lettura stimato: 2 minuti

Il duo VOWWS si è trovato nuovamente a good company con il nuovo singolo “Re-Animator”, che è stato reso disponibile per l’ascolto con l’assistenza del batterista Josh Freese, noto per aver lavorato con band come A Perfect Circle e Nine Inch Nails. La produzione è stata curata da Billy Howerdel, chitarrista e voce dell’A Perfect Circle.

Con questo nuovo brano, VOWWS si avvicina alla fine del ciclo di pubblicazione delle quinte tracce della sua prossima album, “I’ll fill your house with an army”, che sarà reso disponibile solo il 24 ottobre attraverso Out Of Line Music. La data di uscita è ancora lontana, ma il pubblico potrà già godere del nuovo sound death-pop del duo.

Il titolo “Re-Animator” parla chiaro: questo brano sembra essere stato reso in grado di tornare alla vita grazie all’assistenza dei membri di A Perfect Circle e Nine Inch Nails. La collaborazione ha sicuramente contribuito a dare un nuovo impulso al sound del duo, rendendolo ancora più forte e convincente.

Con “Re-Animator”, VOWWS continua a dimostrare la sua capacità di creare musica che è allo stesso tempo oscura e affascinante. La loro nuova traccia è un ottimo esempio di come la collaborazione con artisti provenienti da band diverse possa portare a risultati eccezionali.

“Re-Animator” è una traccia che promette molto per l’album “I’ll fill your house with an army”, che sembra essere destinato a diventare un capolavoro del genere death-pop. Il pubblico potrà già ascoltare il nuovo brano e vedere come VOWWS si avvicina alla fine del ciclo di pubblicazione delle quinte tracce.

Visualizzazioni dell'articolo:25