Vomit Face Records: la nuova etichetta di Sid Wilson

Tempo lettura stimato: 4 minuti

Il turntablist e rapper di Slipknot, Sid Wilson, ha annunciato la sua nuova etichetta discografica Vomit Face Records, insieme al co-fondatore Brooklyn rapper J57. Il primo artista ad essere stato firmato da questa etichetta è Lil Bushwick, figlio del leggendario Geto Boys Bushwick Bill, decesso recentemente. Il nuovo singolo “Take It Back” di Lil Bushwick è stato rilasciato e presenta la collaborazione della produzione di Wilson insieme a DJ Lethal di Limp Bizkit e House Of Pain.

Wilson ha spiegato che il segno dell’artista del primo album di Lil Bushwick è un tributo al suo padre, mentre anche nel nuovo singolo “Take It Back” ci sono alcuni pezzi postumi di Bushwick Bill. “Bushwick Bill e io avevamo fatto un promesso a vicenda di fare un album”, ha detto Wilson. “Dopo diverse difficoltà croniche, il Bill è deceduto senza che molti ne sapessero. Quando ho incontrato il suo figlio, ho scoperto che anch’egli era uno musicista. Ho fatto un promesso al grande Bushwick, che ero determinato a rispettare, e abbiamo realizzato l’album insieme al mio amico DJ Lethal. Sono orgoglioso di aver fatto possibile ciò che sembrava impossibile per questa iconica linee familiari del hip hop.”

“Collaborare con il mio papa sei anni dopo la sua partenza porta una gioia diversa”, ha detto Lil Bushwick. “Ascoltare la sua voce parlare di vita e esprimersi come ho ricordato mi porta indietro ai tempi più semplici. So che sarebbe orgoglioso del mio approccio ai versi, sempre stato sulla mia strada. E’ stato sempre molto importante per lui di essere se stesso. Spero che sia soddisfatto della mia nuova musica.”

La Vomit Face Records sarà anche il luogo dove potrai trovare l’output solista di Wilson, insieme a materiali da parte di J57, Dead x Heds, Rome Fortune, Ricardo Grimm e Mars Black. “Vomit Face Records è per le persone che non vogliono essere giustificate”, ha detto Wilson. “È per i ribelli in movimento che non si lasciano dire come devono sembrare o come pensare. È un luogo per celebrare l’imperfetto, gli artisti reali che fanno artigianato dalla confusione e creano qualcosa di reale da dentro. È per le persone che non vogliono essere influenzate e vogliono creare veramente.”

“Il nuovo album di Lil Bushwick sarà rilasciato il 31 ottobre, giorno delle streghe (Halloween)”, ha detto Wilson in un’attenta allusione alla sua discendenza. Anche nel nuovo album il leggendario Geto Boys è presente con una delle sue più famose righe: “Quest’anno Halloween è caduto su sabato”. Il rapper più giovane è anche stato coinvolto in una canzone che apre il disco, basata sull’unica rimanente strofa del loro classico dei ’90 “Mind Playing Tricks On Me” del 1991. Sia l’album di Lil Bushwick che la voce narrante sono state curate dal leggendario Bushwick Bill.”

Lil Bushwick, figlio del grande rapper, ha detto: “Essere in grado di collaborare con il mio papa sei anni dopo la sua partenza porta una gioia diversa. Ascoltare la sua voce parlare di vita e esprimersi come ho ricordato mi porta indietro ai tempi più semplici. So che sarebbe orgoglioso del mio approccio ai versi, sempre stato sulla mia strada. È stato sempre molto importante per lui di essere se stesso.”

La Vomit Face Records: la new wave del hip hop imperfetto

La nuova etichetta discografica Vomit Face Records è un’opportunità per gli artisti che non vogliono seguire le regole. Un’etichetta di artisti reali, senza pretese e senza compromessi, dove i musicisti possono esprimersi liberamente e creare il loro proprio mondo.”

“Vomit Face Records è per le persone che non vogliono essere giustificate”, ha detto Sid Wilson. “È per i ribelli in movimento che non si lasciano dire come devono sembrare o come pensare. È un luogo per celebrare l’imperfetto, gli artisti reali che fanno artigianato dalla confusione e creano qualcosa di reale da dentro.”

“L’obiettivo della Vomit Face Records è quello di offrire uno spazio creativo ai musicisti che non si sono mai sentiti adatti”, ha detto J57. “Qui si può trovare un ambiente sicuro e protetto dove esplorare nuove idee e suoni.”

“Il nostro obiettivo è quello di creare qualcosa di unico e originale, senza seguire le tendenze o le mode del momento”, ha detto Wilson. “Vomit Face Records vuole essere un luogo dove i musicisti possano esprimersi liberamente e creare il loro proprio stile.”

Visualizzazioni dell'articolo:44