Tempo lettura stimato: 2 minuti
La serie TV di Prime Video “Fallout” sta creando un nuovo mondo di possibilità per i fan dei videogiochi. Con la popolarità crescente della serie TV, è inevitabile che i giochi di Fallout vogliano incorporare anche il mito televisivo in loro. Ecco come si sta facendo, grazie all’apporto del game “Fallout 76”, un open-world multiplayer RPG.
Il game “Fallout 76” si trova 25 anni dopo l’impatto degli atomi nella Grande Guerra, mentre la serie TV di Fallout trae le sue origini da oltre 200 anni dopo il nucleare evento. Una cosa pare impossibile: come i personaggi della serie TV possono apparire nel gioco? La risposta è semplice: i Ghoul sono in grado di sopravvivere per molto tempo nel paesaggio radiato del deserto. Questi mostri hanno la pelle bruciata e le narici scomparse, ma grazie alla radiazione anche loro possono vivere per un lungo periodo.
Il Ghoul di Walton Goggins sarà protagonista della nuova espansione “Burning Springs” del gioco. La sua presenza è stata confermata da Bethesda, che annuncia l’arrivo dell’iconica figura nel mondo del gioco. Il Ghoul sarà l’insegnante di bounties che i giocatori potranno incontrare in tutto il paesaggio. I bounties saranno sempre disponibili per l’incontro con il Ghoul.
La nuova espansione “Burning Springs” è attualmente disponibile nella Public Test Server e sarà rilasciata ufficialmente nel mese di dicembre. Il gioco sarà un ottimo luogo per immergersi nella storia della serie TV, anche se è ancora presto per sapere se il Ghoul sarà considerato parte del canon.
I giocatori potranno incontrare il Ghoul a “The Last Resort” in Highway Town e vederne la lista dei prossimi bounties. Nonostante il Gioco non sia una scelta canonica per l’incontro del personaggio nella serie TV, è curioso che i giochi possano influenzare il mondo della serie.
Il Ghoul di Walton Goggins sarà la prima delle sue specie a entrare nel gioco, ma potrebbe esserci ancora altre sorprese in serbo per gli amanti della saga.
Visualizzazioni dell'articolo:33
