Tempo lettura stimato: 3 minuti
Una nuova patch importante è stata pubblicata per le piattaforme di gioco di Mafia The Old Country, che interessa un po’ tutte le versioni disponibili. Questa patch promise di risolvere alcuni dei problemi più gravi del gioco e abbiamo scoperto cosa contengono i miglioramenti apportati da Hangar 13.
Modalità di gioco
Hangar 13 ha intervento in diverse aree, risolti i problemi per cui i giocatori non potevano eseguire le azioni richieste, bloccando così i progressi. Se si riscontra questo problema, dovremo ricaricare l’ultimo checkpoint così da riuscire a risolverlo. Abbattere una guardia specifica non è più un requisito per completare l’obietivo nel Magazzino doganale nel Capitolo 3, se il giocatore riesce a evitarlo.
Altri miglioramenti
Son stati risolti i casi di collisioni invisibili presenti in posizioni indesiderate e di coperture di combattimento mancanti o fuori posto. Miglioramenti generali ai tempi di risposta e comportamento dell’IA nemica, miglioramenti all’animazione e al comportamento dei PNG amichevoli e neutrali.
Immagini
Risolti i problemi di ghosting durante alcune sequenze cinematografiche quando si utilizza l’upscaling, miglioramenti visivi alle sequenze cinematografiche sui display ultrawide. Migliorato il comportamento fisico dei capelli in varie sequenze cinematiche in cui a volte si poteva osservare uno sfarfallio.
Miglioramenti visivi
Sono stati apportati miglioramenti visivi su vari aspetti cinematografici, illuminazione, effetti visivi, scoppiettii e clipping. Speriamo che l’illuminazione sia stata sistemata per offrire una migliore esperienza di gioco.
Interfaccia utente
Risolto un problema segnalato che causava il ritorno dello sfondo del menù principale allo stato iniziale quando si iniziava una nuova partita della storia dopo averla completata per la prima volta. Miglioramento della funzionalità HUD contestuale.
Audio
Risolti diversi casi di mancata riproduzione dell’audio (musica/ambiente/voce narrante) durante il gioco, sistemati diversi casi di audio e sottotitoli non corrispondenti durante il gioco.
Animazioni
Risolti diversi problemi di scoppiettii, deformazioni e disallineamenti delle animazioni; sistemati i problemi che si generavano quando Enzo o altri personaggi rimanevano bloccati. Sistemate le animazioni errate riprodotte durante le conversazioni.
Patch per piattaforma
Migliorata la stabilità durante il gioco su PlayStation 5, miglioramenti della stabilità durante il gioco su Xbox Series X, miglioramenti visivi e di stabilità durante il gioco su Xbox Series S. Risolto un problema segnalato che causava l’interruzione casuale del funzionamento della generazione di frame DLSS durante il gioco su PC, richiedendo il riavvio del gioco.
Una nuova patch importante è stata pubblicata per le piattaforme di gioco di Mafia The Old Country, che interessa un po’ tutte le versioni disponibili. Questa patch promise di risolvere alcuni dei problemi più gravi del gioco e abbiamo scoperto cosa contengono i miglioramenti apportati da Hangar 13.
Con questa nuova patch, i giocatori possono sperare di vivere un’esperienza di gioco più stabile e fluida, con miglioramenti visivi e di animazione. Il team di sviluppo ha lavorato duramente per risolvere alcuni dei problemi più gravi del gioco e abbiamo raggiunto grandi progressi.
Visualizzazioni dell'articolo:33
