Tempo lettura stimato: 3 minuti
La sesta stagione di “L’amore è cieco” ha portato un nuovo gruppo di concorrenti che hanno seguito la stessa formula della serie: trovare il proprio partner senza sapere cosa ci aspetta all’altare. Ma questa volta, il risultato è stato diverso da quanto ci si sarebbe aspettati. Mentre alcuni dei concorrenti sono riusciti a creare relazioni durature, altri hanno lasciato la competizione senza aver mai pronunciato le parole magiche: “Ti amo”. Chi erano questi due tipi di persone? E cosa li ha portati a prendere decisioni così drammatiche?
Una delle coppie che ha deciso di separarsi subito dopo l’engagement era Kacie e Patrick. La loro relazione era iniziale fu piuttosto debole, ma ci si sarebbe aspettato che potessero migliorare con il tempo. Invece, la decisione di Kacie di lasciare Patrick è stata un colpo della mano per entrambi.
Un’altra coppia che ha deciso di andarsene prima dell’altro è stata quella di Kalybriah e Edmond. Entrambi sembravano persone buone, ma non ci voleva proprio nulla tra loro. Edmond si è sposato con Kalybriah, ma la sua decisione di lasciarla dopo aver pronunciato le parole magiche è stata un colpo da ripetere.
Un’altra coppia che ha deciso di separarsi prima dell’altro è stata quella di Nick e Annie. La loro storia d’amore era basata su come avrebbero affrontato la possibilità che i loro figli non fossero gay, ma alla fine si sono resi conto che non amavano più l’un l’altro.
Un’altra coppia che ha deciso di separarsi prima dell’altro è stata quella di Ali e Anton. La loro storia d’amore era iniziale piuttosto romantica, ma alla fine si sono resi conto che non erano più sulla stessa lunghezza d’onda.
Un’altra coppia che ha deciso di separarsi prima dell’altro è stata quella di Madison e Joe. La loro storia d’amore era iniziale piuttosto promettente, ma alla fine si sono resi conto che non erano più pronti per il passo successivo.
Un’altra coppia che ha deciso di separarsi prima dell’altro è stata quella di Sparkle Megan e Jordan. La loro storia d’amore era iniziale piuttosto romantica, ma alla fine si sono resi conto che non erano più sulla stessa lunghezza d’onda.
Ma cosa ci fa “L’amore è cieco” così difficile? Forse la risposta sta nella sua formula. Il fatto di incontrare qualcuno senza sapere nulla su di lui o di lei può essere una formula per il successo, ma non è sempre facile. Ecco perché molti dei concorrenti hanno deciso di andarsene prima dell’altro.
Quindi, cosa aspettiamo da “L’amore è cieco” la prossima stagione? La risposta è scontata: ancora più personaggi, ancora più storie d’amore e nuove decisioni. E forse, finalmente, qualcuno troverà l’amore vero.
Riepilogo delle coppie che hanno deciso di separarsi prima dell’altro
* Kacie e Patrick
* Kalybriah e Edmond
* Nick e Annie
* Ali e Anton
* Madison e Joe
* Sparkle Megan e Jordan

