Tempo lettura stimato: 2 minuti
La notizia di una possibile ristrutturazione del gruppo alternative metal Bad Wolves sembra aver preso un nuovo turno. In aprile scorso, chitarrista e voce Doc Coyle e bassista/vocalista Kyle Konkiel hanno annunciato la loro partenza dal grupo, lasciando solo due membri conosciuti: il batterista John Boecklin e il chitarrista Chris Cain. Tuttavia, in luglio scorso, la voce del gruppo si è spostata verso Falling In Reverse, mentre il bassista Kevin Creekman ha assunto un ruolo di supporto.
Ma una recente pubblicazione su social media di Tommy Vext, l’antica voce del grupo, sembra aver messo in discussione la possibilità di una ristrutturazione. Vext aveva già suggerito la possibilità di essere coinvolto nel revival del gruppo in marzo scorso, ma ora si è reso conto che non c’è stato alcun cambio di piano.
“Una volta di nuovo a chiarire: non sto riorganizzando Bad Wolves”, ha scritto Vext su social media l’8 agosto. “Sto creando un nuovo gruppo con Chris, su una nuova etichetta con nuovi manager e un nuovo nome. Stiamo adesso cercando membri. Per favore, smettete di ripetere e distorcere le informazioni qui. Grazie.”
Vext e Cain hanno iniziato a tenere audizioni per il loro nuovo gruppo quest’anno, richiedendo chitarristi, batteristi e bassisti interessati a unirsi alla nuova formazione. I membri del pubblico invitati a partecipare sono invitati a sottoporre copie di alcune canzoni chiave del Bad Wolves, tra cui “Learn To Live”, “I’ll Be There” e “Truth Or Dare”.
La storia di Tommy Vext con il Bad Wolves è stata segnata da un finale brutale nel 2021, quando sono emerse duelli legali che sono stati infine risolti in accordo. Tuttavia, la tensione non è finita, poiché i conflitti legali si sono riproposti quest’anno.
La situazione sembra sempre più complessa, ma una cosa è certa: Tommy Vext sta costruendo una nuova storia e vuole che il pubblico lo sappia. E mentre la storia di Bad Wolves continua a evolversi, solo il tempo dirà se sarà possibile per il gruppo riconquistare la sua ex-fame.
Visualizzazioni dell'articolo:72
