La rinascita di Mudvayne: “Hurt People Hurt People” è il segno di una nuova era

Tempo lettura stimato: 2 minuti

Gli anni di silenzio sono finalmente conclusi per la band progressive nü-metal che ha dominato le scene musicali negli anni duemila. Mudvayne, con il loro nuovo singolo “Hurt People Hurt People”, torna a far sentire la sua voce dopo 16 anni di assenza. La produzione è stata curata da Nick Raskulinecz (Deftones, Foo Fighters) e la mixatura da Josh Wilbur (Lamb Of God, Korn), mentre il gruppo ha scelto Alchemy Records come casa discografica per questo nuovo capitolo.

Secondo Chad Gray, cantante della band, “Hurt People Hurt People” è un messaggio di speranza e rinascita. “Penso di aver scritto questa canzone come un ricordo a me stesso di rompere il ciclo dell’infelicità e creare un po’ di amore per noi stessi. È tempo che smettiamo di soffrire per le nostre proprie ferite e iniziemo ad essere gentili con noi stessi”. Questa nuova canzone segna l’inizio di una nuova era per la band, che si prepara a celebrare il loro venticinovesimo anniversario.

Per questo occasione, Mudvayne si unirà a Static-X, altro groupe metal noto come ‘evil disco’, che celebra i 25 anni del suo album d’esordio “Wisconsin Death Trip”. Vended, l’altro gruppo di alternative metal, aprirà la tournée con il proprio sound. La band si esibirà in tutta l’America, in una lunga serie di date che includeranno anche festival importanti come Louder Than Life.

La lista dei concerti è stata pubblicata e comprende date per la California, Texas, Oklahoma, Tennessee, Georgia, Carolina del Nord, Virginia, New Jersey, Massachusetts e Connecticut. La tournée sarà una celebrazione della vita, della musica e dell’amore per la band.

Festeggiare 25 anni di Metal

La tournée sarà un’esperienza indimenticabile per i fan del gruppo, che potranno ascoltare le loro canzoni più famose e scoprire nuove energie. Mudvayne è pronta a ritornare sul palco e far sentire la sua presenza, dopo anni di silenzio. “Hurt People Hurt People” è il segno di una nuova era per la band, e i fan non possono aspettare di vederla in azione.

La tournée sarà un’occasione unica per gli appassionati del metal per vivere un’esperienza indimenticabile. Con “Hurt People Hurt People” come punto di partenza, Mudvayne si prepara a celebrare il proprio venticinovesimo anniversario e a far sentire la sua voce nel mondo del metal.

La tournée sarà una delle più attese dell’anno, con date per tutta l’America. Non perdere l’occasione di vedere Mudvayne al vivo e vivere un’esperienza indimenticabile.

Visualizzazioni dell'articolo:24