Tempo lettura stimato: 2 minuti
Una nuova ondata di musica arriva dalle Americhe, portata da un gruppo che sta cambiando il gioco. The Barbarians Of California, formati da membri e ex membri di band come AWOLNATION, Tinfed e molti altri, hanno pubblicato una video musicali per il loro nuovo singolo “Modern Fashion”, diretto anch’esso dalla stessa band.
L’artista Aaron Bruno ha commentato: “Spero che ‘Modern Fashion‘ possa diventare un simbolo di ciò in cui si vuole vestire e ascoltare, senza dover spiegare nulla”. Questo brano è il primo a uscire dal gruppo da ottobre, quando è arrivato l’album “And Now I’m Just Gnashing My Teeth”, considerato un debutto sottodimensionato.
La band sarà in tour supporta ai noti Deftones e Phantogram. Dal 22 agosto, The Barbarians Of California si esibirà in diverse città del Nordamerica, tra cui Vancouver, Edmonton, Calgary e Winnipeg. Il tour continuerà con date in Minnesota, Wisconsin, New York e altrove fino al 1° settembre.
Inoltre, il gruppo sarà protagonista di ShipRocked, un evento musicale che si terrà a bordo di una nave da crociera nel giro di due settimane. Il tour per la stagione estiva/autunnale del Deftones vedrà anche l’esibizione dei Barbarians Of California.
La musica moderna è in piena espansione e The Barbarians Of California sono al centro della ribellione, con un sound che sfida le convenzioni. “Modern Fashion” è il simbolo di una nuova generazione di musicisti che non hanno paura di innovare e di esprimere se stessi attraverso la musica.”
Visualizzazioni dell'articolo:39
