Tempo lettura stimato: 2 minuti

Un nuovo aggiornamento gratuito arriva per Indiana Jones e l’Antico Cerchio, portando nuove emozioni e sfide all’avventura del famoso archeologo. La casa di sviluppo MachineGames ha deciso di riempire il gioco di un nuovo contenuto che permetterà ai giocatori di rivivere le stesse emozioni mantenendo alcuni progressi della partita precedente.

Il New Game+ è sicuramente la novità più importante dell’aggiornamento. Ai giocatori che hanno già portato a termine l’avventura sarà possibile rivivere le stesse emozioni del gioco base, mantenendo però alcuni progressi della partita precedente. Ad esempio, i progressi in “riviste” che permettono ad Indiana Jones di potenziarsi e ricevere diversi vantaggi in battaglia, nel platforming o nell’esplorazione saranno ancora disponibili.

Ma non è tutto. L’aggiornamento porterà anche gli abiti del Cairo, indossati da Indiana Jones nel film capolavoro “I Predatori dell’Arca Perduta”, con la promessa di ulteriori costumi nei mesi a venire. Inoltre, saranno disponibili ulteriori lingue per testi e voci.

MachineGames celebra il suo quindicesimo anniversario con questo update, che ha ricevuto grossi consensi nel panorama videoludico. L’avventura, sviluppata dal talentuoso team (autore degli ultimi capitoli di Wolfenstein) e pubblicata da Bethesda, si è dimostrata come un’esperienza immancabile per chiunque sia fan del famoso archeologo.

Il gioco è consigliato anche ai neofiti del personaggio, visto che si tratta di un’avventura inedita. E proprio di recente, Indiana Jones e l’Antico Cerchio ha ricevuto un DLC a pagamento, ovvero “L’Ordine dei Giganti”, che ha ricevuto un’accoglienza un po’ tiepida.

Con questo aggiornamento, MachineGames conferma la sua grande soddisfazione sull’accoglienza del titolo e ci da assolutamente certezza della fiducia degli sviluppatori e del publisher nei confronti del gioco. Speriamo che l’aggiornamento porti nuove emozioni e sfide all’avventura di Indiana Jones!

L’arrivo di questo aggiornamento ci da assolutamente certezza della grande soddisfazione degli sviluppatori e del publisher sull’accoglienza del titolo.

Visualizzazioni dell'articolo:26