Tempo lettura stimato: 2 minuti
Un tour che promette di essere un evento non da perdere per gli appassionati del groove rock e del stoner rock. Crobot, la band di origine Pittsburgh con la sua musica pesante e contagiosa, e The Atomic Bitchwax, il gruppo stoner rock che ha saputo catturare l’attenzione di molti fan della scena heavy metal.
La “Bastards Of The Holy Riff Tour” partirà domani e toccherà una serie di città negli Stati Uniti. La prima data sarà a Syracuse, in New York, il 24 ottobre, seguita da Toledo, in Ohio, il 25 ottobre.
Il tour seguirà con una serie di date in Michigan, Illinois, Wisconsin e Nebraska, prima di raggiungere la costa ovest degli Stati Uniti. La ultima data sarà a Phoenix, in Arizona, il 13 novembre.
La “Bastards Of The Holy Riff Tour” promette di essere un evento non da perdere per gli appassionati del groove rock e del stoner rock. Non vediamo arrivare tanti fan di questi generi a queste date!
Per saperne di più sulla “Bastards Of The Holy Riff Tour”, visitate i social media ufficiali dei due band.
Aggiornati sulla “Bastards Of The Holy Riff Tour” con Crobot e The Atomic Bitchwax
Con la sua musica pesante e contagiosa, Crobot è diventata una delle band più seguite del genere groove rock. La band di origine Pittsburgh ha pubblicato diversi album e ha collaborato con artisti come Dave Grohl e Scott Ian.
The Atomic Bitchwax è un gruppo stoner rock che ha saputo catturare l’attenzione di molti fan della scena heavy metal. La band, composta da Mike Pyrizzi (basso), Rob Otis (voce) e John McBain (chitarre), ha pubblicato diversi album e ha eseguito tour in tutta la mondo.
La “Bastards Of The Holy Riff Tour” è un evento che promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli appassionati del groove rock e del stoner rock. Non vediamo arrivare tanti fan di questi generi a queste date!
Visualizzazioni dell'articolo:31
