Tempo lettura stimato: 4 minuti

Il tempo è venuto, il Walrus ha detto… di scoprire i dettagli di Critical Role Campaign 4. Critical Role ha recentemente rotto l’Internet con l’annuncio che lo storico Game Master Matt Mercer sarebbe stato costretto a lasciare la sua posizione di dieci anni. Invece, Critical Role Campaign 4 sarà guidata dal talentuoso Brennan Lee Mulligan. Questo annuncio ha immediatamente suscitato una fiumana di domande. Ma cosa succederà ai personaggi di Matt Mercer? Chi saranno i protagonisti di Critical Role Campaign 4? In che mondo si svolgerà la storia? E cosa tipo di gioco sarà questo? La risposta è finalmente arrivata, e siamo entusiasti di conoscerla.

Una delle cose che amiamo di Critical Role è l’interazione divertente. Una recente breve video su YouTube rivelò che Rhett & Link della famosa morning show Good Mythical Morning sono entrati nel gioco critico del fun. Puoi vederli “auditi” come master del gioco per il Campaign 4. Sono un po’ brutti come master, ma sono sicuramente divertenti da guardare.

Ma cosa significa che Matt Mercer sarà presente in Critical Role Campaign 4? Per la prima volta negli ultimi dieci anni, Matt Mercer parteciperà a una campagna di gioco come giocatore. Siamo entusiasti di vedere cosa farà. Chi sono i protagonisti della cast di Critical Role Campaign 4? Ma Matt Mercer non è l’unico giocatore nel gruppo. Unisciti ai lui insieme a Laura Bailey, Taliesin Jaffe, Ashley Johnson, Liam O’Brien, Marisha Ray, Sam Riegel, Travis Willingham, Luis Carazo, Robbie Daymond, Aabria Iyengar, Whitney Moore e Alex Ward. E naturalmente Brennan Lee Mulligan sarà il Game Master.

Per quanto riguarda la campagna di Critical Role Campaign 4, è stata rivelata che si svolgerà utilizzando Dungeons & Dragons (2024 regole), insieme a alcuni homebrew da Darrington Press’s Jeremy Crawford e Chris Perkins. Ecco una storia epica! Siamo entusiasti di vedere cosa li porterà.

Ma in quale mondo si svolgerà la storia? Critical Role Campaign 4 lascierà Exandria dietro e si sposterà nel nuovo mondo di Aramán, utilizzando un approccio West Marches. Questo è un modo di gioco molto interessante che offre ai giocatori una grande libertà di azione.

Il mondo di Aramán è pieno di meraviglie e sfide. La storia si svolgerà 70 anni dopo la rivoluzione dei godi, quando il potere e l’incantesimo sono diventati sempre più irregolarità.

Ma cosa c’è di più nel mondo di Aramán? Il Game Master Brennan Lee Mulligan rivelò che “Aramán è un mondo di meraviglia con magia nata dal sepolcro dei dio e che ha come filosofia la saga epica di The Lord of the Rings e Game of Thrones”. Questo suono epico ci lascia a bocca aperta.

Ma cosa succederà alla storia? Il game Master rivelò che la campagna sarà divisa in cinque parti: “Swords: conflitti, combattimento, coraggio, pericoli. Famiglia: relazioni profonde, i legami del amore”. Inoltre, ci ha detto che il mondo di Aramán è una continuazione del nostro precedente e che le cose che siamo viste nel passato hanno un ruolo importante.

Cosa aspettiamo dalla campagna? Una prima panoramica rivelò che la storia seguirà i personaggi in un mondo ancora sconvolto dalla caduta dei godi, una land in cui le persone sono unite per trovare delle risposte. In un momento di difficoltà come questo, ci dovrebbe essere qualcosa di speciale.

Ma cosa significa che la storia sarà divisa in tre parti? Il game Master rivelò che i personaggi saranno suddivisi in “Soldieri”, “Schemer” e “Cercatori”. I soldi saranno coloro che amano il combattimento tradizionale, mentre i schemer sono coloro che si avvicinano alla politica. Gli altri sono coloro che cercano l’innovazione.

Quando aspettiamo la campagna? La risposta è ottobre. Speriamo di essere pronti per vedere cosa ci hanno in serbo Brennan Lee Mulligan e il suo team di game Master per farci scoprire una storia epica nella quale noi possiamo giocare.

Visualizzazioni dell'articolo:26