Tempo lettura stimato: 2 minuti
La piattaforma di streaming ha annunciato il lancio della sua nuova serie basata sul famoso gioco del tabellone, Clue, in un format di concorso. I partecipanti dovranno risolvere enigmi e indizi per scoprire la verità sul crimine.
La serie, che si chiamerà “Crack the Case”, presenta un format di gioco di deduzione e ingannare, in cui i concorrenti dovranno rispondere a tre grandi domande: chi, dove e con cosa. Chi riesce a indovinare correttamente aggiungerà denaro al premio finale.
Il show sarà accompagnato da appearance di personaggi iconici del gioco originale, mentre gli spettatori possono aspettarsi suspense, sorprese e molte trappole. La produzione è stata curata dalla collaborazione tra Hasbro Entertainment, IPC e B17, e la speranza è che la serie possa riconoscere un senso di nostalgia in chi ha giocato al gioco dei tabelloni.
“Come molti famiglie e amici nel corso degli anni ci siamo riuniti intorno alla tavola per cercare di indovinare chi aveva fatto tutto, CLUE è una fonte di nostalgia che condivisa da tutti”, ha dichiarato Jeff Gaspin, VP di serie non fiction su Netflix. “Grazie all’illuminante visione dei nostri partner a Hasbro Entertainment, IPC e B17, stiamo portando un thriller originale e immaginativo che inviterà gli spettatori ad entrare nel mondo iconico del gioco”.
La Serie “Crack the Case” di Netflix: Un Nuovo Formato di Concorso
Premierà presto su Netflix, la serie “Crack the Case” è un format di concorso che porta il famoso gioco di tabelloni al mondo dello streaming. I concorrenti dovranno risolvere enigmi e indizi per scoprire la verità sul crimine.
La serie presenterà un nuovo modo di guardare Clue, con una giungla di trappole e sorprese che attendono i concorrenti. Non potrai fallire!
Non perdere la Sua Parte nel Nuovo Concorso di Netflix
La serie “Crack the Case” di Netflix sta per essere lanciata, e tu potrai parteciparvi! I concorrenti dovranno risolvere enigmi e indizi per scoprire la verità sul crimine.
Non perdere l’occasione di unirti al gioco. Ti aspettano suspense, sorprese e molte trappole!
Visualizzazioni dell'articolo:25
