Tempo lettura stimato: 2 minuti

A brand new single, un nuovo brano della band Barbariani di California, è stato pubblicato e porta con sé una collaborazione speciale del vocalist di Many Eyes e ex Every Time I Die, Keith Buckley. Il titolo del brano è “PSEUDO INTELLECTUALS ARE HATING ON MY BAND!!! (pure power)”, mentre la sua musica video è stata girata dal regista Cole Higgins. L’uscita del singolo avviene in anticipo rispetto al prossimo concerto della band, che si terrà il 10 novembre a Los Angeles con Many Eyes e altri artisti.

La band Barbariani di California ha espresso la sua emozione per questo nuovo brano: “Siamo super eccitati per ‘Pseudo Intellectuals… ‘. Questo brano copre un terreno molto più ampio di quanto abbiamo fatto in un’unica canzone. La collaborazione con Keith Buckley, una figura leggendaria del mondo della musica, è un sognato che si è realizzato e segna una grande vittoria per noi”.

Una collaborazione senza precedenti

Avere Keith Buckley su “Pseudo Intellectuals…” è un’occasione senza precedenti per la band Barbariani di California. La loro musica e il loro stile sono molto diversi, ma riuscire ad amalgamare le due è stato un’esperienza che non saranno mai dimenticati.

Un brano che fa sentire le emozioni

“Pseudo Intellectuals…” è un brano che trasmette una grande energia e passione. La musica è intensa, la voce di Buckley è potente e la canzone riesce a evocare sentimenti forti in chi l’ascolta.

Visualizzazioni dell'articolo:37