9-1-1 Stagioni Surpresa Crossover Con 9-1-1: Nashville Come La Crisi Spaziale Prende Un Volta Per Il Peggio

Tempo lettura stimato: 3 minuti

La settimana scorsa, la storia spaziale del 118 sembrava essere stata risolta in tre episodi. Ma il nuovo episodio ci ha sorpreso con un colpo di scena. L’astronauta ferito che incontrò gli astronauti nel loro rifugio spaziale ci ha informato che la lotta non era ancora finita. La stazione, infatti, non poteva sopportare una quarta onda di detriti, esattamente quanto che è successo prima che il programma si interrompesse al termine dell’ora.

La buona notizia è che abbiamo avuto un crossoversurprise con “9-1-1: Nashville”. Ma come? Il loro spazio era troppo lontano dalla Los Angeles per che Karen potesse chiamarla via satellite, quindi Maddie ha cercato una località più vicina e conveniente. E quella località è stata Nashville! La dispatcher Cammie, interpretata da Kimberly Williams-Paisley, ha risposto alla chiamata di Maddie. Non era sicura se avrebbe potuto mandare qualcuno con un telefono satellitario sul tetto, considerando i tornado che devastavano Music City, ma il messaggio di Maddie (“È pioggia fuoco qui”) le è stato sufficiente per agire.

Questo è il primo crossoversurprise tra “9-1-1” e la sua spin-off. E non era un momento inaspettato, considerando che “9-1-1: Nashville” è solo uscito l’11 ottobre scorso. Il problema logistico è che gli attori di una serie vanno registrati solo una volta su di essi ed è difficile farli compare sulla stessa scena. Questo cameo, tuttavia, si è verificato interamente via telefono e Williams-Paisley ha potuto registrare il suo ruolo sul set a Nashville.

Mentre gli astronauti dell’118 stavano impegnati con la confusione causata dai detriti che cadevano dallo spazio, Chimney aveva dovuto tagliare via una gamba di una donna per liberarla dalle macerie. Questo era un momento estremamente difficile e il suo collega Harry è stato molto importante. Prima di fare tutta quella cosa, il couple era già destinato ad andarsene, ma lui non voleva che lei lo risentisse per aver accettato la procedura.

La sua reazione è stata calma, come se avesse detto “tutti sappiano quello che stanno facendo”. Si tratta di un momento che mostra una persona molto più forte. La cosa più interessante è che il nostro iniziale pensiero era che Harry sarebbe diventato un pompiere. Ma ora siamo alla prospettiva che potrebbe essere anche uno addetto ai disastri.

Maddie, invece, ha passato l’ora ad affrontare una massa di persone ferite nella sua vecchia stazione del 118, con una bravura e ingegnosità che hanno impressionato Maddie. Era anche un’esperta nel gestire la sua propria mini ospedale, ed era chiaramente felice. Questo ci fa pensare che potrebbe diventare paramedica. Chi sa cosa sarebbe successa se May avesse seguito le sue passioni? Forse avremmo una squadra composta interamente da donne.

Quel finale è stato molto toccante e sembra che entrambi si siano accorti della forza che hanno i loro padri. Sembra quasi come se stessero seguendo il loro padre nel momento più difficile della loro vita.

Così, cosa ne pensate di quest’episodio? Che crossoversurprise vi ha sorpreso? E dove pensate che possano andare May e Harry?

Visualizzazioni dell'articolo:20