Masters of the Universe: Revelation Parte 2 – La data di uscita

Masters of the Universe, la serie prodotta da Kevin Smith, è pronta a tornare su Netflix con la seconda parte degli episodi, che saranno disponibili a partire dal 23 novembre.

La storia riprenderà esattamente da dove l’abbiamo lasciata e vedrà gli eroi di Eternia unirsi per fermare Skeletor, ormai in possesso della spada del potere.

I primi episodi di Masters of the Universe sono stati accolti abbastanza bene dalla critica e dal pubblico, che attendono con ansia di vedere come questa epopea si concluderà prima di dare il loro giudizio definitivo su questa nuova versione del cult d’animazione.

Nei cinque episodi di cui è composta la seconda parte torneranno le voci di Mark Hamill per Skeletor e Chris Wood per il Principe Adam.

Masters of the Universe: Revelation – Le voci dei protagonisti

Sinossi – La guerra per Eternia

continua nella seconda parte di Masters of the Universe: Revelation, una serie animata innovativa e ricca di azione che riprende da dove i personaggi iconici avevano interrotto. Con Skeletor che ora brandisce la Spada del Potere, gli stanchi eroi di Eternia devono unirsi per combattere contro le forze del male in un’emozionante ed epica conclusione della serie in due parti.

By Nailo

Related Post

Lascia un commento Annulla risposta